TESSERAMENTO 2020

Gentili Soci,

Ŕ con vero piacere che il Consiglio Direttivo, eletto da poche settimane, augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Si coglie l'occasione per invitarvi a rinnovare l'iscrizione per l'anno 2020, ricordando che  la nostra Associazione si avvale del tesseramento per la realizzazione delle tante proposte ed iniziative culturali.

Pertanto Ŕ indispensabile sottoscrivere la quota associativa per mettere in grado l'Associazione di  realizzare  i tanti progetti e garantire a noi di partecipare alle iniziative sempre interessanti e  numerose.

Il programma delle attivitÓ del periodo gennaio-giugno sarÓ disponibile sul sito dell'Associazione a partire dai primi giorni di gennaio.

Vi invitiamo Domenica 19 Gennaio alla Conferenza di apertura dell'anno sociale 2020. In quell'occasione sarÓ disponibile anche la stampa nel nuovo notiziario.