SOCIETÀ DELLE BELLE ARTI

Gentilissimi,
L' Associazione Amici dei Musei e dei Monumenti Fiorentini ha lo scopo di promuovere e valorizzare i Musei della propria Città, ed in collaborazione con la Società delle Belle Arti, ha attivato un'iniziativa volta ad accogliere le scolaresche che visitano i nostri Musei e che hanno la necessità di un punto d'appoggio per il piccolo pasto portato da casa.

Unitamente all'accoglienza e su vostra richiesta, un nostro associato può brevemente raccontare aneddoti e curiosità sulla storia della Città.

L'iniziativa, previa prenotazione, è totalmente gratuita e senza nessuna tessera d' iscrizione.

Il servizio è disponibile nei giorni di Lunedì e Giovedì con orario delle ore 12,00 alle 15,00 presso la Società delle Belle Arti in via
S. Margherita, 1.

Sarà possibile prenotare inviando un email a:
segreteria@amicideimusei.it e precisando il numero dei componenti (max 25 partecipanti) indicando il giorno d'arrivo e l’orario.

Sarà nostra cura darvi la conferma della disponibilità.
Sperando di far cosa gradita vi aspettiamo.

Cordiali saluti.