CONCERTI E INCONTRI

Gentili Soci,

l'Associazione Amici della Musica propone per la Stagione concertistica 2019/2020 un ciclo di incontri a noi riservati che, oltre ad essere una guida all'ascolto dei concerti a noi offerti ad un prezzo promozionale, intendono anche essere momenti di approfondimento della storia della musica.

Gli incontri si svolgeranno presso la nostra sede.

Il primo incontro avrÓ luogo martedý 03 dicembre alle ore 16.00 presso la sede degli Amici dei Musei Fiorentini via Folco Portinari 5/a.

Il titolo dell'incontro di approfondimento Ŕ: A CASA DI SCHUMANN.

Il concerto offerto in forma proporzionale Ŕ per sabato 07 dicembre ore 16.00 presso il Teatro della Pergola con il seguente programma:

ANDREA LUCCHESINI, pianoforte
FEDERICA BORTOLUZZI, pianoforte
EDOARDO TURBIL, pianoforte
Solopiano

Musiche di:
SCHUBERT: Drei Klavierstucke D946; Fantasia in Fa Min: Rond˛ in LA Magg
SCHUMANN: Geister Variationen
BRAHMS: Variazioni su tema di Schumann
SCHUMANN: Bilder aus Osten

Ogni Socio pu˛ riservare due biglietti al prezzo speciale di 10 euro cadauno.

Per prenotare telefonare al numero 055/293007 entro mercoledý 04 dicembre

I biglietti si ritirano direttamente presso la biglietteria del teatro il giorno del concerto.

Cordiali Saluti