Carissimi Soci, Cari Amici,

Sono ormai diversi giorni che la nostra Associazione è chiusa e devo dire che tutti noi ci sentiamo orfani di qualcosa. Tutte le nostre attività sono state fermate in ottemperanza ai vari Decreti del Governo per cercare di fermare la diffusione del virus, ma speriamo di poter presto riprendere più motivati di sempre tutti i nostri interessi ed il volontariato.

In questo periodo approfittiamo di questa sosta obbligata per dedicarci a quello che nella frenesia dei giorni “normali” abbiamo messo da parte. Sarà una occasione per ritrovare altri interessi accantonati.

Ad una situazione straordinaria si deve reagire in modo straordinario: La cosa più importante è rimanere uniti e rispettare le indicazioni che ci vengono impartite in modo da risolvere al più presto e nel miglior modo questa calamità che ci ha colpito.

Tutto il Consiglio Direttivo è partecipe insieme a Voi a questa battaglia. Parola d’ordine “ANDRA’ TUTTO BENE!”

A presto

Firenze, 26 Marzo 2019