CONFERENZA DELLA DOMENICA SOSPESE

Carissimi Soci,  Cari Amici,

Ieri è entrato in vigore il DCPM del 24 ottobre 2020 che impone alcuni comportamenti virtuosi per frenare la pandemia da Covid19 che sta attanagliando il nostro Paese.
Alla luce di quanto sopra, a partire da domenica 1° novembre siamo costretti a sospendere i nostri incontri domenicali effettuati sempre, come raccomandato, in sicurezza.

Quindi, se non ci saranno variazioni e ulteriori comunicazioni, riprenderemo le conferenze domenica 29 novembre.

Proseguono invece le visite guidate all’aperto del sabato e del mercoledì. I partecipanti, in numero ridotto, dovranno come sempre essere muniti di mascherina, tenere una distanza di almeno un metro e usufruire degli auricolari.

A presto

Firenze, 27 ottobre 2020